lunedì 10 novembre 2014

Storie di ordinaria umanità

Qualche tempo fa ho “incontrato” questa storia, e ve la voglio raccontare, perché le storie che sanno di buono vanno condivise…l’introduzione è che un mio amico tempo fa, andando a fare benzina nel suo distributore preferito, quello del quartiere, quello di sempre, trova tutto chiuso con il seguente messaggio affisso dai proprietari:


Lui allora, decide di rispondere scrivendo la seguente e-mail:


Molto carinamente “I ragazzi” hanno risposto così:



Dolce, vero?

5 commenti:

Mr.Loto ha detto...

Quando in quello che si fa, qualunque cosa sia, si mette l'amore questo sentimento arriva sempre! ;)
Un saluto.

Tads ha detto...

più che dolce direi triste

Macy ha detto...

Mr. Loto, era proprio quello che intendevo raccontare. Io e la mia dolce metà lo chiamiamo "l'ingredientino"...eh...quando c'è si nota sempre, no? Grazie del passaggio, un abbraccio!

Macy ha detto...

Tads, certo, la storia è triste, però io ci trovo una sua dolcezza nel fatto che i sentimenti emergano anche dalle pompe di benzina, in mezzo al traffico caotico della città che va sempre avanti, senza mai voltarsi verso chi resta indietro. In questo caso non è stato così, l'umanità delle persone ha comunicato e si è fatta largo in mezzo all'indifferenza a cui ormai siamo abituati. lo trovo poetico...

Mr.Loto ha detto...

Tanti auguri di buon Natale!