lunedì 5 marzo 2018

I'm back

Torno, quatta quatta e un po'guardinga, sul mio vecchio, amato blog, per troppo tempo trascurato. E' difficile riprenderne le fila, ma forse solo così sembra, probabilmente manca un po' d'esercizio e via che si riparte. Vorrei ritrovare i vecchi e cari amici (vi vengo subito a far visita!) e vedere se Macy è ancora "bloody" o si è addolcita un pò... Ma per avere un'identità bisogna tirar fuori la grinta, e la mia attitudine è sempre stata abbastanza tranquilla, per cui o me ne faccio una ragione e cerco di costruirci sopra qualcosa, oppure preparo la pozione magica della strega e mi trasformo in grintosa entro domattina. Avrete mie notizie...

5 commenti:

wolfghost ha detto...

Ma sì, grintosi o tranquilli, è sempre meglio essere sé stessi :-)
Bellissimo il gatto che hai scelto, molto rappresentativo! :-D
Penso purtroppo che ti renderai presto conto che i blog si sono ridotti ancora di più. Io stesso pubblico, quando va bene, una volta al mese! :-D Alla faccia della volta ogni due o tre giorni dei primi anni ;-)
Ma, come te, di chiudere il blog non me la sento. Non ancora, almeno... ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie Francesco, sono molto contenta di averti trovato ancora qui ��
Sto preparando un post , tanto x cominciare... e va bene, noi postaioli siamo in diminuzione, vorrá dire che diventeremo un'élite...��
A prestissimo caro!

annamaria ha detto...

Buongiorno, la blogosfera é divenuta una landa deserta, che nostalgia per i vecchi tempi in cui c'era una bella frequentazione! Ma io non desisto, ho solo rallentato con le pubblicazioni.
A presto, un abbraccio.
Annamaria

wolfghost ha detto...

Oh... che peccato, il desiderio di far riprendere vita al blog si è poi arenato vedo :-(
Spero comunque che "la fuori" sia tutto ok! :-)
www.wolfghost.com

Mr.Loto ha detto...

Che peccato Macy... ci hai abbandonato definitivamente...
:-(